Lettura contatori

01/08/2023

Lettura contatori

Da martedì 1 agosto a venerdì 25 agosto sarà possibile comunicare il numero dei metri cubi dei propri contatori dell’acqua.

Queste le modalità:

– attraverso l’app del comune di voltaggio – Go2Pa (maschera iniziale cliccare su info e poi su autolettura);

– attraverso la mail demografici@comune.voltaggio.al.it con oggetto autolettura contatore acqua;

– attraverso consegna agli uffici di un foglio con: intestatario, indirizzo, numero del contatore e lettura che potrà essere consegnato agli uffici al primo piano dalle 9,00 alle 11,00 (tutti i giorni escluso il martedì)

A chi non avesse occasione di comunicare le proprie autoletture entro venerdì 25 agosto verrà attribuita una lettura presuntiva sulla base della media dei consumi degli anni precedenti.

Ultima modifica: 31 Luglio 2023 alle 17:20