Comune di Voltaggio - portale istituzionale

Consiglio Comunale Lunedì 28 Giugno ore 18

23/06/2021

 

Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA alle ore 18,00 del giorno di LUNEDÌ 28 GIUGNO 2021. Come stabilito dall’art. 73, comma 1, DL 18/2020, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal CDM il 31 gennaio 2020, la seduta sarà effettuata in videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. INTERRROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO DI MINORANZA “SOSTIENI LA DIFFERENZA” IN MERITO A “PASSERELLA SUL LEMME IN LOCALITÀ FONTANASSA”;
2. REGOLAMENTO TIPO PER L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA: DISCUSSIONE E VOTAZIONE;
3. EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19. MISURE DI ATTENUAZIONE DELL’IMPATTO ECONOMICO. RIDUZIONE DELLA TARI CORRISPETTIVA PER LE UTENZE NON DOMESTICHE: DISCUSSIONE E VOTAZIONE.

Integrazione urgente di un ulteriore punto:

4. INTEGRAZIONE URGENTE: RATIFICA DELLA DECISIONE ASSUNTA DAL SINDACO NELL’ASSEMBLEFA DEL C.I.T. S.p.A DEL 25 GIUGNO 2021 DELLA VENDITA DELLE QUOTE C.I.T. S.p.A. DA PARTE DEL COMUNE DI VOLTAGGIO CON QUANTIFICAZIONE DELLE STESSE E CONFERIMENTO AL COMUNE DI NOVI DELLA DELEGA AD ESPLETARE LA GARA, ANCHE IN NOME E PER CONTO DEGLI ALTRI COMUNI, PER LA RICERCA DI UN SOCIO PRIVATO IN GRADO DI CONTRIBUIRE, IN TERMINI FINANZIARI E DI CAPACITÀ TECNICHE, AL PERSEGUIMENTO DELL’EFFICIENTE GESTIONE DELLA SOCIETÀ C.I.T. S.p.A. – DISCUSSIONE E VOTAZIONE.

Gli atti relativi saranno disponibili presso gli Uffici Comunali nei tre giorni precedenti, così come previsto dall’art. 34 del Regolamento del Consiglio Comunale, a cura del Segretario Comunale di Voltaggio, a disposizione dei Consiglieri che volessero prenderne visione.

Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in videoconferenza tramite piattaforma GoToMeeting.

Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.

Ultima modifica: 28 Giugno 2021 alle 08:42
torna all'inizio del contenuto