Bando Attribuzione Contributi Sostegno Abitazioni in locazione 2019 e 2020

08/09/2020

Bonus casaBando per l’attribuzione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020 ambito territoriale n. 2 – comune capofila: Novi Ligure

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande e la relativa documentazione a corredo, devono essere presentate dai richiedenti mediante la compilazione dell’apposito modulo predisposto dal Comune capofila e pubblicato in allegato al presente avviso, scaricabile dai cittadini e disponibile anche in forma cartacea presso l’Ufficio del Comune di Voltaggio.
Periodo di presentazione delle domande: dal 1 settembre al 30 settembre 2020.

Per i cittadini residenti, alla data del 1° settembre 2020, nel Comune di Voltaggio le domande , e la documentazione a corredo, devono essere presentate al Comune di VOLTAGGIO:

presso l’Ufficio Comunale in P.zza G. Garibaldi n. 2 (tel 0109601214) negli orari di apertura al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

oppure tramesse a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.voltaggio.al.it;

oppure spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Voltaggio, P.zza G, Garibaldi n. 2 – VOLTAGGIO (AL).

Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del termine, la data del timbro postale di spedizione.

AGGIORNAMENTO:

Aggiunto link alle FAQ e precisazioni pervenuto dalla Regione