Descrizione
Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA alle ore 18,00 del giorno di VENERDÌ 18 FEBBRAIO 2022.
Come stabilito dall’art. 73, comma 1, DL 18/2020, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal CDM il 31 gennaio 2020, la seduta sarà effettuata in videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Interrogazione presentata dal gruppo di minoranza “sostieni la differenza” in merito a “segretario comunale”;
2. Unione dei comuni montani val lemme: le recenti recenti dichiarazioni del sindaco di voltaggio e le possibili conseguenze - richiesta convocazione consiglio presentata dal gruppo di minoranza “sostieni la differenza”;
3. Val carbonasca e I rumori prodotti dal cociv: analisi e discussione a seguito dei recenti esposti di alcuni cittadini residenti - richiesta convocazione consiglio presentata dal gruppo di minoranza “sostieni la differenza”;
4. Recesso del comune di voltaggio dall’unione dei comuni montani val lemme ex art. 7 Comma 1 dello statuto: discussione e votazione.
Gli atti relativi saranno disponibili presso gli Uffici Comunali nei tre giorni precedenti, così come previsto dall'art. 34 del Regolamento del Consiglio Comunale, a cura del Segretario Comunale di Voltaggio, a disposizione dei Consiglieri che volessero prenderne visione.
Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in videoconferenza tramite piattaforma GoToMeeting.
Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.