Descrizione

Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in PRIMA CONVOCAZIONE STRORDINARIA alle ore 18,00 del giorno di LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2022, in modalità telematica, al fine di evitare di costringere i Consiglieri Comunali e il Personale Comunale:
- a riunirsi in spazi ristretti, tanto più senza obbligo di mascherine, con ancora numeri non trascurabili di contagiati OMICRON sul territorio
e
- a rientrare alle proprie abitazioni in una delle serate più movimentate dell’anno (Halloween), per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Bilancio di previsione finanziario 2022 – 2024. Nota di variazione;
- Bilancio di previsione finanziario 2022 – 2024. Nota di variazione. Ratifica deliberazione g.c. N. 49 Del 02.09.2022 – discussione e votazione.
- Bilancio di previsione finanziario 2022 – 2024. Nota di variazione. Ratifica deliberazione g.c. N. 59 Del 20.09.2022 – discussione e votazione.
- Lavori di realizzazione di vasca di riserva idrica a servizio dell’acquedotto comunale e manutenzione della linea di adduzione all’impianto di depurazione - acquisizione terreno per la realizzazione della vasca –discussione e votazione.
- Lavori di costruzione nuovo impianto pubblico di depurazione acque reflue a servizio del concentrico – acquisizione terreno per la realizzazione dell’impianto - discussione e votazione.
- Convenzione tra il comune di Arquata Scrivia ed il comune voltaggio per il servizio di asilo nido – discussione e votazione.
- Convenzione “tular rasnal” – discussione e votazione.
Gli atti relativi saranno disponibili presso gli Uffici Comunali nei tre giorni precedenti, così come previsto dall'art. 34 del Regolamento del Consiglio Comunale, a cura del Segretario Comunale di Voltaggio, a disposizione dei Consiglieri che volessero prenderne visione.
Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in streaming.
Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.