Descrizione
Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA alle ore 18,00 del giorno di LUNEDÌ 28 GIUGNO 2021. Come stabilito dall'art. 73, comma 1, DL 18/2020, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal CDM il 31 gennaio 2020, la seduta sarà effettuata in videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Interrrogazione presentata dal gruppo di minoranza “sostieni la differenza” in merito a “passerella sul lemme in località fontanassa”;
- Regolamento tipo per l’applicazione della tariffa rifiuti corrispettiva: discussione e votazione;
- Emergenza epidemiologica da covid 19. Misure di attenuazione dell’impatto economico. Riduzione della tari corrispettiva per le utenze non domestiche: discussione e votazione.
Integrazione urgente di un ulteriore punto:
4.Integrazione urgente: ratifica della decisione assunta dal sindaco nell’assemblefa del c.i.t. S.p.a del 25 giugno 2021 della vendita delle quote c.i.t. S.p.a. Da parte del comune di voltaggio con quantificazione delle stesse e conferimento al comune di novi della delega ad espletare la gara, anche in nome e per conto degli altri comuni, per la ricerca di un socio privato in grado di contribuire, in termini finanziari e di capacità tecniche, al perseguimento dell’efficiente gestione della società c.i.t. S.p.a. - Discussione e votazione.
Gli atti relativi saranno disponibili presso gli Uffici Comunali nei tre giorni precedenti, così come previsto dall'art. 34 del Regolamento del Consiglio Comunale, a cura del Segretario Comunale di Voltaggio, a disposizione dei Consiglieri che volessero prenderne visione.
Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in videoconferenza tramite piattaforma GoToMeeting.
Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.