Descrizione
Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in adunanza pubblica di PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA, alle ore 19.30 del giorno di lunedì 27 NOVEMBRE 2023, in modalità mista (presenza/remoto) come previsto dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 16/06/2023, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Interrogazione presentata dal gruppo di minoranza “sostieni la differenza” in merito a “aggiornamento lavori in corso nell’edificio scolastico”.
- Interrogazione presentata dal gruppo di minoranza “sostieni la differenza” in merito a “manutenzione impianto illuminazione pubblica”.
- Conferimento cittadinanza onoraria al luogotenente carlo macucci, comandante della stazione dei carabinieri di voltaggio (al) – approvazione.
- Bilancio di previsione finanziario 2023 – 2025. Nota di variazione. Ratifica deliberazione g.c. N. 56 Del 31.10.2023 – discussione e votazione.
- Bilancio di previsione finanziario 2023 – 2025. Nota di variazione. - Discussione e votazione.
Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in streaming.
Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.