Dalla Pinacoteca dei Frati Cappuccini alle Specialità Tipiche del Territorio

23/06/2022

DA DOMENICA 26 GIUGNO A DOMENICA 18 SETTEMBRE

Dalla Pinacoteca dei Frati Cappuccini alle Specialità Tipiche del Territorio

In tutti i giorni festivi di quest’estate, dalle 15.30 alle 18.30, la Pinacoteca dei Frati Cappuccini sarà aperta al pubblico.
Proprio nel pomeriggio di domenica 26 giugno, alle 17.45, verrà scoperta la targa con Qr-Code donata al Comune di Voltaggio dal Distretto del Novese, evento che si svolgerà sul tratto comunale della via d’accesso al Convento.
Un motivo in più per visitare la Pinacoteca è, da quest’anno, l’abbinamento che si propone al visitatore del Convento con il territorio e le sue specialità, per cui, presentando il biglietto rilasciato all’ingresso della Pinacoteca (offerta minima individuale 2 euro, familiare 5 euro), verrà riconosciuto il 10% di sconto su quanto si consumerà, dopo la visita in Convento, nei vari locali che si incontreranno percorrendo il centro storico, dal Ristorante Visconti, al Bar Amaretti Cavo, da Vultabia Gelateria Gastronomia al Ristorante Pizzeria La Filanda.
Non rimane che augurare una buona domenica tra arte e gastronomia.

Ultima modifica: 23 Giugno 2022 alle 10:34