Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA alle ore 18 del giorno di VENERDÌ 18 MARZO 2022.
Come stabilito dall’art. 73, comma 1, DL 18/2020, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal CDM il 31 gennaio 2020, la seduta sarà effettuata in videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CARTOSIO PONTI MELAZZO CAVATORE PARETO MORBELLO SPIGNO MONFERRATO MERANA DENICE CASTELLETTO D’ERRO TERZO PONZONE STREVI RICALDONE CASTELNUOVO BORMIDA BOSIO ROCCA GRIMALDA LERMA MORNESE CASALEGGIO BOIRO MONTALDEO PARODI LIGURE CARROSIO FRACONALTO CASTELLETTO D’ORBA CAPRIATA D’ORBA SAN CRISTOFORO ROCCA GRIMALDA FRANCAVILLA BISIO TASSAROLO —PREDOSA VOLTAGGIO —MOMBALDONE (AT) PER LA GESTIONE ASSOCIATA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL TUEL DEI PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA FINANZIATI CON LA LEGGE 30/12/2021, N. 234 (BILANCIO 2022);
- ADESIONE, SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DI FIUME DEL TORRENTE ORBA (ACCORDO AI SENSI ART. 10 DELLE NORME DEL P.T.A. DELLA REGIONE PIEMONTE E DELL’ART.2 COMMA 203 LETT.A E DELLA LEGGE 662/1996) ED APPROVAZIONE DEL PIANO DI AZIONE.
Gli atti relativi saranno disponibili presso gli Uffici Comunali nei tre giorni precedenti, così come previsto dall’art. 34 del Regolamento del Consiglio Comunale, a cura del Segretario Comunale di Voltaggio, a disposizione dei Consiglieri che volessero prenderne visione.
Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in videoconferenza tramite piattaforma GoToMeeting.
Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.