Comune di Voltaggio - portale istituzionale

Consiglio Comunale Venerdì 18 Febbraio ore 18

15/02/2022

Il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in PRIMA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA alle ore 18,00 del giorno di VENERDÌ 18 FEBBRAIO 2022.

Come stabilito dall’art. 73, comma 1, DL  18/2020, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal CDM il 31 gennaio 2020, la seduta sarà effettuata in videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO DI MINORANZA “SOSTIENI LA DIFFERENZA” IN MERITO A “SEGRETARIO COMUNALE”;

2. UNIONE DEI COMUNI MONTANI VAL LEMME: LE RECENTI RECENTI DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI VOLTAGGIO E LE POSSIBILI CONSEGUENZE – RICHIESTA CONVOCAZIONE  CONSIGLIO PRESENTATA DAL GRUPPO DI MINORANZA “SOSTIENI LA DIFFERENZA”;

3. VAL CARBONASCA E I RUMORI PRODOTTI DAL COCIV: ANALISI E DISCUSSIONE A SEGUITO DEI RECENTI ESPOSTI DI ALCUNI CITTADINI RESIDENTI – RICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO PRESENTATA DAL GRUPPO DI MINORANZA “SOSTIENI LA DIFFERENZA”;

4. RECESSO DEL COMUNE DI VOLTAGGIO DALL’UNIONE DEI COMUNI MONTANI VAL LEMME EX ART. 7 COMMA 1 DELLO STATUTO: DISCUSSIONE E VOTAZIONE.

Gli atti relativi saranno disponibili presso gli Uffici Comunali nei tre giorni precedenti, così come previsto dall’art. 34 del Regolamento del Consiglio Comunale, a cura del Segretario Comunale di Voltaggio, a disposizione dei Consiglieri che volessero prenderne visione.

Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in videoconferenza tramite piattaforma GoToMeeting.
Il link verrà pubblicato sui canali ufficiali del Comune di Voltaggio.

Ultima modifica: 15 Febbraio 2022 alle 09:28
torna all'inizio del contenuto