Comune di Voltaggio (AL)
Riferimenti pagina

Stile

VOLTAGGIO: negozi chiusi a Pasqua e il lunedì dell'angelo

COMUNICATO

VOLTAGGIO: negozi chiusi a Pasqua e il lunedì dell’angelo

L’Amministrazione comunale di Voltaggio, facendo riferimento all’istanza sindacale inoltrata ai comuni dalla Presidenza della Provincia di Alessandria, ha chiesto agli esercenti di Voltaggio se sarebbero stati disposti a tenere chiusi i negozi per le intere giornate di Pasqua e di lunedì 13 aprile, al fine di scoraggiare ulteriormente il passaggio di turisti nei due giorni festivi, per i quali, oltretutto, sono previste anche giornate particolarmente buone dal punto di vista atmosferico.

Tutti gli esercenti hanno accettato immediatamente, consapevoli dell’importanza della prevenzione sanitaria, di tenere chiuso nei due giorni festivi. Unica eccezione, per garantire l’informazione, l’apertura nella sola mattina di Pasqua, del negozio/edicola dei giornali.

L’Amministrazione comunale ringrazia i commercianti voltaggini per la disponibilità, sperando che il presente comunicato consenta alle famiglie di provvedersi entro sabato dell’occorrente per le due giornate festive.

Con l’occasione, l’Amministrazione porge gli auguri di buona Pasqua.

(Giuseppe Benasso)

Data: 10/04/2020